‘Insieme per Christian’: Una brochure accompagnata da un portachiavi ricorda le tante iniziative fatte in aiuto al piccolo.

Disponibile presso il Tifo Pisa di Fornacette anche un portachiavi. Il ricavato andrà a sostegno delle costose spese che deve sostenere la famiglia.

Con il mitico Ivan Zazzaroni

Una nuova iniziativa è partita dal ‘Tifo Pisa’ di Fornacette in sostegno del piccolo Christian,effetto dalla cdkl5, una malattia rara. E’ a disposizione per tutti una brochure che racchiude e riassume tutti gli eventi benefici organizzati in sostegno del piccolo, All’interno si trovano foto e piccoli riassunti delle iniziative svolte, al quale si aggiunge anche un portachiavi che riporta il nome del progetto ‘Insieme per Christian’. Lo scopo, come sempre, è quello di raccogliere fondi per pagare le costose spese che deve sostenere la famiglia. Sia la brochure che il portachiavi possono essere richiesti direttamente a Giacomo Di Sacco oppure a Fabio Grasci Puccini o possono essere trovati al negozio Tifo Pisa di Fornacette.

Si ricorda infine che è possibile fare una donazione libera tramite bonifico bancario sul conto intestato a Barbara Zanoni (madre di Christian), codice IBAN: IT30P0637070921000010000049. Sponsor ed attività commerciali che vogliano partecipare, mettendo ad esempio i raccoglitori di offerte, possono rivolgersi  al negozio Tifo Pisa contattando i responsabili Giacomo di Sacco e Fabio Grasci Puccini  Le offerte saranno poi ritirate da loro ed unite ai fondi raccolti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright

 

Precedente Up&Down, in tournée lo spettacolo teatrale di Paolo Ruffini. Successivo In Sardegna, nel paradiso del Golfo degli Aranci, c'è una spiaggia molto speciale: una spiaggia sportiva per disabili.