Ponte Sospeso accessibile anche ai disabili.

Realizzati una rampa di accesso, una nuova staccionata e altri piccoli interventi che hanno riqualificato l’intera area.

”Il ponte sospeso delle Ferriere”, che collega due versanti fra Mammiano Basso e Popoglio nel comune di San Marcello Piteglio adesso è accessibile anche alle persone con disabilità: Sono stati realizzati una rampa di accesso, una nuova staccionata e altri piccoli interventi che hanno riqualificato l’intera area.
Area strategica dal punto di vista delle eccellenze turistiche; il ponte sospeso ha un nuovo accesso e l’intervento di riqualificazione e’ stato realizzato dagli operai comunali, assieme alle associazioni locali, in primis la locale Soms, con il contributo degli ospiti del cas di Lizzano che hanno avuto anche un diploma per il lavoro svolto. Nessun intervento che abbia trasformato l’area di accesso pero’, ma da alcuni giorni si può tranquillamente dire che questa zona di Mammiamo si è valorizzata di gran lunga. La La pavimentazione e’ stata recuperata senza più punti disconnessi con una nuova illuminazione. Tutto grazie anche al prezioso contributo del mondo del volontariato locale. Altri interventi hanno riguardato anche l’accesso dalla parte di Popiglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright

Precedente Il Parco di Mau, il parco di tutti. Successivo Relax per tutti, Terme No limits.