Tanta gente e tanti bambini all’inaugurazione del “ parco di Mau, il parco di tutti”.

Tanta gente e tanti bambini all’inaugurazione del parco fortemente voluto dai tifosi della Curva Nord Maurizio Alberti.

Uno scatto della presentazione del Parco di Mau

 

È stato inaugurato ieri alle 12:30, ma già dalle 11 il Parco di Mau, dietro la biblioteca comunale nell’area di San Michele degli Scalzi Viale delle Piagge è stato preso letteralmente d’assalto da centinaia di persone e famiglie con bambini che non sono voluti mancare all’apertura ufficiale di un dono che i tifosi della Curva Nord Maurizio Alberti hanno voluto fare alla città, nel nome dell’amico tragicamente scomparso al termine di uno Spezia-Pisa.
Molti i tifosi nerazzurri, ma anche gli amici delle altre tifoserie, alcuni arrivati anche dall’estero e che sono stati ringraziati dai ragazzi della Curva Nord durante la cerimonia di inaugurazione, c’erano anche le istituzioni cittadine, presenti, con il sindaco Michele Conti e l’assessore Latrofa in testa, ma anche quelle passate, con l’ex primo cittadino Marco Filippeschi, e poi non poteva mancare il presidente della Provincia di Pisa Massimiliano Angori e una rappresentanza del Pisa Sporting Club con Giovanni Corrado, il segretario Bruno Sabatini e il responsabile della comunicazione Riccardo Silvestri.
Dopo i saluti ed i ringraziamenti di rito, il taglio del nastro che ha trasformato in realtà un sogno iniziato nel 2015 e che oggi è a portata di mano, per tutti coloro, bambini e non, che ne vorranno usufruire .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright

Precedente È Ufficiale: parcheggiare nel posto per disabili diventa reato penale. Successivo "Andrea e i corsari della maratona" aspettano te, benvenuti tra i corsari !