vince 5 milioni al “Gratta e Vinci”e devolve in beneficenza la maggior parte della vincita

Grosseto, vince 5 milioni al “Gratta e Vinci” e devolve in beneficenza la maggior parte della somma vinta.

Qualche giorno fa la fortuna ha premiato una signora di cinquanta anni di Grosseto:  Una signora che ha comprato un Gratta e Vinci e ha scoperto di aver vinto ben cinque milioni di euro.
A stento arriva a fine mese e paga l’affitto di casa. Ha 50 anni, è grossetana.

Si arrangia come può facendo lavoretti domestici. E ora che la fortuna l’ha premiata ha deciso che farà due cose: La prima è comprarsi la casa in cui rischia lo sfratto.

La seconda è devolvere in beneficenza la maggior parte della colossale vincita per aiutare gli altri. Amici, associazioni, bisognosi: In pochi giorni si è già fatta una lista di beneficiari, grossetani e non.

«Quel che non ho potuto avere in vita mia voglio che l’abbiano gli altri», ha fatto sapere lei  a un amico, cui ha detto di voler regalare una grossa somma di denaro per realizzare un centro per disabili nelle campagne del Grossetano.

la nostra più grande stima va a questa signora , che con il suo gesto  ci ha trasmesso un importante messaggio: i soldi possono essere investiti per il bene comune a maggior ragione come quando in questi casi sostentano la solidarietà e l’amore per il prossimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright

Precedente I parchi della Val di Cornia Successivo In Toscana arriva il “Premio città blu”